Firma digitale


La Firma Digitale nei contratti di Fideiussione

TuttoCauzioni.it: Cauzioni e Fideiussioni con firma digitale

La firma digitale rappresenta uno strumento di certificazione elettronica, equivalente alla firma autografa, che per rapidità ed efficienza viene utilizzata sempre più per la sottoscrizione di polizze fidejussorie (chiamata anche cauzioni o fideiussioni).

Il meccanismo di firma digitale permette di abbreviare i tempi di emissione e di consentire, alla società che la richiede, di ricevere le cauzione direttamente sulla propria casella email e di consegnarla, insieme agli altri documenti richiesti, all’ente appaltante.

Le nostre fideiussioni hanno i requisiti di autenticità, integrità e non ripudio come indicato nel DPCM del 13 gennaio 2004 e nel successivo D.Lgs. n° 82 del 07 marzo 2005 (aggiornato dal D.Lgs n° 159 del 04 aprile 2006, dal D.Lgs. n. 235/2010 e s.m.i.) denominato CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PER LA NOSTRA CAUZIONE in FIRMA DIGITALE
È gratuito e senza impegno!

Cauzione in firma digitale

Ogni cauzione rilasciata in firma digitale ha piena validità legale e non può essere ripudiato dal sottoscrittore

La polizza fideiussoria in firma digitale è anche conveniente: infatti TuttoCauzioni.it riesce a fornire alle aziende un servizio rapido e di qualità a partire da 39€, grazie ai migliori tassi di mercato su tutto il territorio nazionale.

Argomenti correlati: cauzione firma digitale Milano, cauzione firma digitale Torino, firma digitale Torino, cauzione firma digitale Verona, cauzione firma digitale Firenze, cauzione firma digitale Roma, cauzione firma digitale Napoli, cauzione firma digitale Lombardia, cauzione firma digitale Italia