0362 1900813 Faq | Glossario | Guida Fideiussioni | Guida Appalti | Mappa Sito Area riservata

Approfondimento

Cauzione provvisoria appalti

Richiesta Preventivo Gratuito

Compila il modulo con i tuoi dati per ricevere dettagli ed aggiornamenti.



Lette le Condizioni d'uso e l’Informativa privacy dichiaro:

di aver acquisito su supporto durevole la documentazione informativa di legge.*

di acconsentire al trattamento dei miei dati per l’invio, da parte di Fit srl Società Benefit, di comunicazioni commerciali relative a prodotti e servizi di Fit srl Società Benefit o di terzi, e per lo svolgimento di ricerche di mercato, via email, sms o posta, come descritto al punto 2 (c) della informativa

di acconsentire alla cessione dei miei dati personali, da parte di Fit srl Società Benefit, a soggetti che operano nelle seguenti categorie merceologiche: assicurazioni, intermediazione assicurativa, abbigliamento, arredamento, attrezzature e macchine per ufficio, automotive, editoria, elettronica, formazione, immobiliare, impiantistica, beni di largo consumo, orologeria e articoli di lusso, promozione turistica, servizi alle imprese, servizi internet e informatica, telefonia fissa e mobile, per finalità di marketing degli stessi, come descritto al punto 2 (d) della informativa.



Se operi con la pubblica amministrazione e partecipi a gare di appalti pubblici, devi obbligatoriamente per legge sottoscrivere cauzioni "Provvisorie appalti" per poter prendere parte alla gara: rivolgiti a TuttoCauzioni.it per ottenere in modo facile e veloce le tue cauzioni!

Per gli appalti di SERVIZI, LAVORI E FORNITURE, ai fini della partecipazione al procedimento concorsuale, i concorrenti sono tenuti per legge a corredare la loro offerta con una cauzione "Provvisoria" appalti, servizi o forniture pari al 2% del prezzo base indicato nel bando di gara o nella lettera d'invito.

Il sistema delle cauzioni negli appalti assume un ruolo preminente e fondamentale per la tutela dell'interesse pubblico e del buon esito della gara stessa. Tant'è che in questo settore la legislazione è molto severa e precisa prevedendo la prestazione di una cauzione, da parte dei partecipanti alla gara, a garanzia della serietà dell'offerta e del possesso di determinati requisiti da parte dei concorrenti.

Tuttocauzioni.it, leader da anni nel campo delle fidejussioni, conosce bene questa necessità e per tale motivo le garanzie da noi rilasciate sono fidejussioni assicurative sicure e certificate, per il completo soddisfacimento delle esigenze del contraente.

Non solo proponiamo questa tranquillità ai nostri clienti, ma siamo certi di offrire un prodotto di qualità ad un prezzo concorrenziale, tra i più bassi presenti sul mercato!

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PER I NOSTRI SERVIZI PER APPALTI E SERVIZI

La richiesta di preventivo offerta da Tuttocauzioni.it è gratuita e senza impegno! Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per metterti in contatto con un nostro consulente dedicato. Come è molto facile e veloce: compila l'apposito form online lasciandoci i tuoi dati ed un nostro operatore ti ricontatterà al più presto. La nostra competenza e professionalità sono al tuo servizio!

CAUZIONE PROVVISORIA APPALTI SERVIZI: CARATTERISTICHE

Ogni polizza fidejussoria per appalti predisposta da tuttocauzioni.it garantisce:

  • Rapidità di stesura e firma
  • Convenienza
  • Sicurezza certificata
  • Personalizzazioni
  • Possibilità di firma digitale